I servizi di GoodFoodIta (Studio Decarva di Rodolfo de Carvalho) possono essere utilizzati solo per scopi legali.
E’ vietata la pubblicazione di qualsiasi materiale che viola una o più regole internazionali, nazionali o regionali.
Questo include, ma non si limita a materiale protetto da copyright, materiale legalmente considerato osceno o offensivo, informazioni coperte dal segreto professionale o informazioni che violano le leggi della privacy.

GoodFoodIta si riserva il diritto di sospendere o cancellare senza rimborso un account anche senza preavviso, se il Cliente viola una o più clausole della presente regolamentazione.

I servizi vengono forniti solo online

GoodFoodIta SI RISERVA IL DIRITTO DI VARIARE LE CONDIZIONI DI UTILIZZO IN QUALSIASI MOMENTO A SUA DISCREZIONE.
L’UTILIZZO DEL SITO E DEI SERVIZI DOPO QUESTE VARIAZIONI IMPLICANO L’ACCETTAZIONE DEI CAMBIAMENTI. INVITIAMO PERTANTO I CLIENTI A CONCONSULTARE LE CONDIZIONI DI USO CON REGOLARITA’.

Sono ritenute clausole “abusive”, che violano la regolamentazione:

L’inserimento di materiale erotico o per soli adulti nel sito web.
L’inserimento di dati sensibili nel proprio spazio.
La diffusione di materiale protetto da copyright, senza previa autorizzazione del proprietario.
L’utilizzo o il permesso di utilizzo di risorse del proprio account da parte di altri siti o altri server. Esempi sono ma non si limitano a scripts cgi, files mp3, files midi, testo, grafica, dettagli sui dati utenti e password.

Sicurezza
Il Cliente è l’unico responsabile per la sicurezza e il corretto utilizzo dei dati contenuti nel proprio spazio, oltre che per l’utilizzo improprio o malintenzionato del proprio account, anche se usufruito da terze parti.
Il Cliente è tenuto a non diffondere i dati di accesso, a non consentire a terzi l’accesso alla sua area riservata ed a tenere aggiornati i propri script alla versione del linguaggio presente sul server, mantenendo gli aggiornamenti, via via implementati lato server.

Utilizzando i nostri servizi il Cliente dichiara che è a conoscenza del fatto che i piani sono spazi pubblicamente disponibili su Internet e che pertanto i dati contenuti sono pubblicamente accessibili. GoodFoodIta (Studio Decarva) non è in grado e non è disponibile ad impedire l’accesso a questi dati, quindi lo spazio web non dovrà contenere dati sensibili, che violano la privacy o i diritti di autore.

Il personale di GoodFoodIta non accede e non controlla i contenuti dei siti web dei propri Clienti e non accetta incarichi di trattamento di dati personali in out-sourcing.

CARATTERISTICHE