Il rinnovo di un servizio deve essere effettuato entro e non oltre la data di scadenza del servizio, pena la sospensione dello stesso.

Per aiutarvi nella gestione dei rinnovi, GoodFoodIta invierà 1 messaggio di avviso automatico che vi ricordano la data di scadenza del servizio. I messaggio arriverà 5 giorni prima della scadenza.

Se invece preferite un rinnovo ‘manuale’, il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito, PayPal, Bonifico bancario. Una volta effettuato il versamento è necessario inviare la notifica del pagamento via e-mail all’indirizzo info @ it.inmemor .com (senza spazi vuoti)

Le condizioni economiche aggiornate sono disponibili all’interno del vostro profilo utente.

Per rinnovare un servizio, accedi al pannello di controllo.

CONSIGLI UTILI

Procedete al rinnovo del servizio alcuni giorni prima della data di scadenza.

Assicuratevi di tener aggiornata la vostra anagrafica clienti con gli indirizzi e-mail corretti per effettuare le varie comunicazioni.

SOSPENSIONE

In caso di mancato rinnovo, il giorno della scadenza il servizio sarà sospeso e quindi non più funzionante.

I domini associati a servizi scaduti non potranno essere trasferiti. Per poterli trasferire sarà necessario rinnovare il servizio scaduto o quantomeno effettuare la sola registrazione del nome a dominio legato al servizio.

RIATTIVAZIONE DEI SERVIZI SCADUTI E SOSPESI

I servizi rinnovati oltre la data di scadenza potranno avere costi aggiuntivi di riattivazione:

CANCELLAZIONE

Nel caso di cancellazione, i dati dell’account sono rimossi dai nostri server. Oltre la cancellazione del dominio principale saranno cancellati anche i servizi addizionali associati al piano, riportando il piano con le caratteristiche della versione gratuita

Un servizio cancellato potrà essere ripristinato e rinnovato, andranno reinseriti tutte le immagini e i dati.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’